Esposzione “Dio c’e’….c’ho ho le prove”

Dal 1al 31 Agosto al Bar Volpe esposizione “Dio C’è…..C’ho le prove”

Sono lieto di invitarvi all’esposizione personale di Paolo De Trane, “Dio c’è C’ho le prove”, che si terrà al Bar Volpe, a Rosignano Marittimo, (LI) dal 1 al 31 Agosto 2010.Vi aspettiamo numerosi.

L’esposizione:

Questa esposizione di Paolo De Trane, rappresenta il percorso che ogni persona è costretta a intraprendere, quel percorso che inizia con la nascita ,che prosegue con la vita, e che termina con la morte; è il percorso della vita su questa terra.

Le foto sono rigorosamente in bianco e nero, ad evidenziare il contrasto tra bene e male, tra giusto e sbagliato, e le scelte che derivano da questo contrasto, che siamo costretti a fare. e che determinano le nostre vite.

Il percorso della nostra vita può cambiare in base a quello che noi scegliamo, a quello che noi decidiamo di fare e di essere.Attraversando il percorso visivo di questa esposizione, vi accorgerete che, tutti abbiamo una possibilità di trasformare il nero in bianco, dipende dalle nostre scelte.

Quello che voglio trasmettere attraverso queste immagini è, speranza e determinazione, perchè, non basta trasformare il nero in bianco, è fondamentale fare in modo che il bianco resti bianco, affinchè la nostra vita abbia un senso; questo concetto è rappresentato nella seconda parte del percorso visivo, dove possiamo vivere la difficoltà di mantenere il bianco nella nostra vita, senza farlo diventare grigio, la lotta per mantenere la nostra vita bianca è qualcosa che spetta a tutti noi, è qualcosa che può cambiare radicalmente la nostra condizione di vita, le nostra consapevolezze, e i nostro obiettivi.

In altre parole attraverso questo percorso visivo scoprirete il segreto della felicità, della pace del cuore, che ognuno di noi ha cercato o sta ancora cercando.

Il formato delle stampe 50×70, è determinato dalla necessità di suscitare un emozione decisa nello spettatore, che possa aiutarlo a capire l’importanza del bianco nella sua vita.

Vi auguro un buona visione, ovviamente le opere esposte sono in vendita rivolgetevi all’autore per maggiori informazioni.

Web: www.paolodetrane.it

E-mail: paolo@paolodetrane.it

Tel: 347-0926617