Come scegliere il fotografo giusto per il vostro matrimonio


Devi scegliere un fotografo per il tuo matrimonio? Ecco alcuni consigli pratici che voglio condividere con voi sposi, o promessi sposi, maturati sull’esperienza di tanti matrimoni da fotografo. Non sempre le coppie scelgono il fotografo giusto, invece scegliere la persona giusta per voi è fondamentale, non si tratta solo di avere buone fotografie, tecnicamente perfette, si tratta di riuscire a sentirsi a proprio agio con la persona, si tratta di realazioni umane.

Un’altra cosa importante è scegliere un fotografo che voglia migliorare la vostra esperienza matrimoniale e non snaturarla completamente, ritengo infatti fondamentale che il fotografo che scegliete si interessi alle vostre idee e non si limiti a imporre le sue. Rischiate, altrimenti di rimanere con un sogno infranto, e qualche rimorso!

Questo episodio tratta proprio questo piccoli ma importanti dettagli pratici che servono a fare del giorno più bello della vostra vita un’esperienza che potrete rivivere ogni volta che guarderete il vostro album matrimoniale.