Che maschera indossi?

Eccoci, finalmente ha inizio! Cosa? Di cosa stò parlando? Del mio nuovo progetto fotografico, al quale tutti voi potete partecipare gratuitamente se volete, basta scrivere una mail a info@luxverbi.it mettendo in oggetto maschera e lasciando i vostri dati, Nome cognome, e numero di telefono per essere ricontattati.

Di cosa si tratta? E’ semplicissimo, dopo la tua iscrizione via mail verrai ricontattato per fissare lo shooting, nel quale verrai fotografato con una maschera che potrai scegliere tra quelle messe a tua disposizione, serve solo una maglietta nera, poco trucco (per le donne) e voglia di divertirsi, passeremo un’ora piacevole scattando un po’ di foto insieme in studio.

Che fine fanno le foto? Le foto verranno raccolte per essere esposte, e pubblicate on-line nel 2016. L’obiettivo è quello di scattare più soggetti possibili in modo da avere una raccolta varia, divertente e interessante, di persone che hanno scelto e indossato una maschera.

Chi può partecipare? Tutti possono partecipare non ci sono limiti di età di nessun genere.Puoi venire da solo o in compagnia!

 

Dove?Le foto saranno scattate nel nostro studio in Toscana, per la precisione in provincia di Livorno, ma se mettete insieme un gruppo sufficientemente numeroso, saremo noi a venire da voi, nella vostra città per scattare le foto.

Quando? Quando vuoi tu, noi siamo a disposizione tutti i pomeriggi, compatibilmente con il resto degli impegni lavorativi, sarà un piacere trovare il giorno che va meglio per te e incontrarci per scattare.

Cosa serve? Niente di particolare, una maglietta nera e la disponibilità a firmare la liberatoria per l’utilizzo dell’immagine, in modo che sarà possibile pubblicarla on line al livello nazionale ed esporla al pubblico.

Bene adesso che conosci le regole, cosa aspetti? Manda una mail e iscriviti, sarà divertente!